I regali sotto l’albero, il menù del cenone stabilito, il look da sfoggiare anche. Cosa manca? Le unghie. È l’ora di scegliere la manicure per il Natale 2016.

Come l’acconciatura e il make up, la manicure completa il look e va scelta con cura, in base all’outfit stabilito per la serata.

Le tendenze per quest’anno sono tante e vanno dai grandi classici alle novità più fantasiose.

manicure_christmas_classic
Buone notizie per le inguaribili amanti del rosso. È assolutamente il colore dell’anno, insieme al bordeux al rouge noir e al nero. In un mix di eleganza e sensualità, i colori classici sono perfetti per un look elegante e ricercato. Da abbinare con abiti scintillanti in lurex o vestitini in pizzo macramè. Risultato garantito!

manicure_christmas_glitter
Se preferite una manicure brillante, la parola d’ordine è glitter. Anche quest’anno, oro e argento sono protagonisti. Il segreto è alternarli con il nero.

La new entry? Le unghie effetto specchio. Se volete farvi notare sono il top!

manicure_christmas_natale
Per le più sbarazzine, non mancano le idee. La nail art natalizia è varia e molto divertente. Tra renne, fiocchi di neve e pois, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Da scegliere se ai vestiti super eleganti preferite i tenerissimi maglioni di Natale. Con un pullover stampato e una nail art natalizia sarete sicuramente l’anima della festa.

Non aspettate un minuto di più. Il Natale è già qui!

Neliana Pansitta